Inverno
  1. Home
  2. Attività e Sport
  3. Inverno

Inverno in Val di Sole: sci, divertimento e tanto relax

Se siete in cerca della perfetta vacanza invernale venite a Folgarida-Marilleva: qui vi aspettanole spettacolari piste della grande Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta-Val di Sole-Val Rendena, dove scierete al cospetto delle Dolomiti di Brenta e degli ampi panorami della Val di Sole. Sci, snowboard, ma anche freeride sulla neve immacolata, ciaspolate immersi nella natura addormentata ed esperienze emozionanti saranno la ricetta della vostra indimenticabile settimana bianca.
I servizi sul territorio della Val di Sole, uniti a quelli 4 stelle del nostro Hotel Caminetto, vi faranno vivere un soggiorno sulla neve fatto di sport, natura, relax, divertimento e gusto!

Sci, sci, sci! Una grande Skiarea a vostra disposizione

Durante la settimana bianca all’Hotel Caminetto potrete divertirvi su 150km di piste che attraversano un territorio a dir poco meraviglioso. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta-Val di Sole-Val Rendena abbraccia infatti le montagne di Folgarida, Marilleva, Campiglio e Pinzolo: sciando passerete dai fitti boschi di conifere ai pendii assolati delle Dolomiti di Brenta.
Piste blu, rosse e qualche famigerata nera riempiranno le vostre giornate di entusiasmo!


Discesa, Fondo, Snowboard, Telemark, Snowbike: non importa la tecnica che sceglierete, l’importante è divertirsi! Inoltre, se vorrete approfondire una di queste discipline o provarne una nuova, noi dell’Hotel Caminetto vi consiglieremo i migliori maestri presenti sul territorio!

Freestyle: lo sci libero

Sciare senza piste, allontanarsi dai luoghi più affollati, immergersi nel silenzio dei boschi, faticare per poi lasciarsi andare in una discesa senza freni da pendii scoscesi… Se amate la neve immacolata e l’avventura, allora siete veri freestyler!
A Folgarida-Marilleva e nel resto della Val di Sole potrete godervi alcuni tracciati di freeride rinomati per la loro bellezza, oppure farvi accompagnare da guide esperte per godervi ogni uscita senza pensieri…

 

Addentrarsi nel lato autentico della natura

Tra le attività invernali più amate degli ultimi anni c’è la “ciaspolata”, ovvero un’escursione con particolari racchette fissate ai piediche permettono di camminare nella neve alta senza sprofondare. Lentezza, ascolto, osservazione: con le ciaspole potrete allontanarvi dai tracciati prestabiliti, godervi i panorami innevati, pensare, chiacchierare in compagnia, scattare splendide foto. Se non avete mai assaporato il lato autentico della natura, noi vi consigliamo di provare questa disciplina… Sicuramente non rimarrete delusi!

 

Una settimana bianca ricca di esperienze

Le ciaspole non sono le uniche alternative allo sci: a Folgarida, Marilleva e nelle altre zone della nostra grande Skiarea potrete provare un gran numero di attività entusiasmanti che renderanno indimenticabile la vostra settimana bianca. Qualche esempio? Una gita con i cani da slitta, una in carrozza o un’uscita con la motoslitta. Anche i più piccoli, qui, se la spassano alla grande! I FamilyPark sulla neve offrono ai bimbi musica, giochi e piste su misura per i primi approcci allo sci.

Una volta conclusa la giornata di sport potrete rilassarvi con un aperitivo in quota o con un massaggio relax nella nostra calda e avvolgente spa…

Sci e Snowboard
Freeride
Ciaspole
Settimana bianca
Contattaci
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.
Trust you
Ecoristorazione Trentino
Parco Nazionale dello Stelvio
Ecoleader
Ecolabel
Bike Gold
Parco Naturale Adamello Brenta
Skiarea Campiglio
Val di Sole
Trentino
Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il tuo dispositivo in verticale.
Grazie!