Settimana bianca
  1. Home
  2. Attività e Sport
  3. Inverno
  4. Settimana bianca

Settimana bianca a Folgarida tra divertimento e relax

Cosa vuol dire trascorrere una settimana bianca a Folgarida-Marilleva?
Significa vivere la neve al 100%, in ogni sua forma
.

Qui potrete programmare una vacanza di solo sci, oppure provare l’avventura di nuove esperienze nella neve, con le ciaspole ai piedi o su una slitta trainata da cani! Per le vostre pause la Skiarea offre aperitivi in quotada vivere con i propri amici o con la dolce metà… Mentre i bimbi si divertono nei 3 Family Park insieme agli animatori e ai maestri di sci!
Una volta tornati all’Hotel Caminetto vi aspetta tutto il calore delle saune e il relax di favolosi massaggi rilassanti… Con noi la settimana bianca a Folgarida Marilleva sarà un’esperienza indimenticabile!

Sci tradizionale… Ma non solo!

A Folgarida-Marilleva, in inverno, lo sci tradizionale è sicuramente protagonista: qui abbiamo 41 piste collegate da 25 moderni di risalita e, con un unico Skipass, potrete accedere anche alle 44 piste della Skiarea Campiglio e alle 22 piste della Skiarea Pinzolo.  Ci sono tracciati per tutti i gusti, facili per bimbi e principianti, impegnativi o super-adrenalinici per i più esperti.

Non solo sci! Non lontano dal nostro Hotel potrete cimentarvi in salti ed evoluzioni all’interno dello Snowpark Marilleva-Val Panciana, grande14.000 mq.
Per chi invece volesse provare nuove tecniche, le scuole del territorio offrono anche lezioni di Telemark, Scialpinismo, Freeride, Snowbike. Potrete anche provare l’esperienza pacifica dello Slow Ski, che vi permetterà di ammirare la natura in tutto il suo splendore.

Le convenzioni sci del nostro Hotel Caminetto, nonché i confort dedicati agli sciatori, renderanno ancora più piacevole la vostra settimana bianca a Folgarida-Marilleva…

Per chi non scia: un inverno di nuove esperienze

Settimana bianca, in Trentino, non è solo sinonimo di sci. Sulla neve il divertimento è assicurato per tutti, anche per chi non ama le giornate sulle piste.
Ecco qualche idea:

  • Provare l’esperienza di un’uscita con le ciaspole, lontani dai luoghi più turistici.
  • Un pomeriggio di pattinaggio su ghiaccio all’aperto, ad esempio presso i laghetti di Vermiglio o sul laghetto di Madonna di Campiglio, oppure al chiuso nel Palaghiaccio di Malè.
  • Prenotare un’uscita in motoslitta e sfrecciare sulle piste, anche in notturna!
  • Guidare una slitta trainata dai cani e sentirsi come gli antichi esploratori.
  • Regalare alla dolce metà o ai propri bimbi la magia di salire su una carrozza trainata da cavalli in mezzo alla neve.

Voi diteci quali sono le esperienze che volete provare durante la vostra settimana bianca a Folgarida-Marilleva e noi vi aiuteremo a realizzare i vostri sogni!

Una settimana bianca può essere Family?

All’Hotel Caminetto sì! Oltre ai servizi family che troverete durante un soggiorno da noi, come Miniclub e attività organizzate per i più piccoli, la Skiarea Folgarida-Marilleva offre tanto divertimento per tutta la famiglia.

La mascotte Snowy, una simpatica volpe delle nevi, è pronta a giocare con i bimbi nelle 3 aree gioco sulla neve, proprio accanto alle piste da sci. Questi 3 Family Park garantiscono ore di intenso gioco ai bambini e tanto tempo libero ai genitori… Che così possono dedicarsi ad una sciata più impegnativa!

  • Family Park Folgarida: un parco giochi sulla neve sempre soleggiato dove gli animatori intrattengono i più piccoli con baby dance, giochi e musica.
  • Family Park Folgarida: qui, oltre all’animazione e allo spassosissimo snow tubing, i bimbi possono prendere confidenza con lo sci grazie a tapis roulant e skilift, per affrontare le prime mini-discese dello Snowpark easy line.
  • Family Park Daolasa: un parco giochi in quota 2.000 mt con tanta animazione, musica, ma anche un campo primi passi e un campo scuola con tanto di tapis roulant.

La Skiarea Folgarida-Marilleva, insieme ai servizi del nostro Hotel dedicati a genitori e bambini, vi faranno trascorrere una vera Winter Family Experience!

Aperitivi con vista e meritato relax

Durante una settimana bianca, con ciaspole, sci o a piedi, potrete raggiungere i numerosi rifugi in quota: sorseggiando una bevanda in compagnia, baciati dal sole, ascoltando buona musica e guardando gli ampissimi panorami innevati che vi circondano, vi godrete una pausa unica.
La sera poi, con gli amici o in coppia, non perdete l’atmosfera libera e spensierata degli Apres Ski: aperitivi gourmet e cocktail, musica e tante chiacchere per vivere una settimana bianca al top!

Una volta tornati all’Hotel Caminetto vi aspetta il calore e le coccole del nostro centro wellness WabiSabi: saune, bagni di vapore e speciali aree relax vidoneranno impagabili momenti di piacevole distensione.

Una settimana bianca a prezzi davvero speciali

Se la voglia di neve è tanta, iniziate a programmare subito le vostre vacanze invernali!
Ogni anno l’Hotel Caminetto propone pacchetti completi di confort e tanti servizi unici per vivere la settimana bianca a prezzi speciali: relax e sci per i grandi, divertimento per i ragazzi e i gruppi di amici, attività spassose per i più piccoli.

Vi aspettiamo tra i paesaggi fiabeschi della Val di Sole! E DEL Parco Naturale Adamello Brenta

Contattaci
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.
Trust you
Ecoristorazione Trentino
Parco Nazionale dello Stelvio
Ecoleader
Ecolabel
Bike Gold
Parco Naturale Adamello Brenta
Skiarea Campiglio
Val di Sole
Trentino
Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il tuo dispositivo in verticale.
Grazie!