Direttamente sulle piste
  1. Home
  2. Hotel
  3. Direttamente sulle piste

Hotel a Folgarida sulle piste, il paradiso degli sciatori!

Il nostro Hotel a Folgarida si trova praticamente sulle piste da sci e, facendo solo pochi passi, potrete salire sulla panoramica cabinovia che in un attimo vi porterà tra le piste più belle del Comprensorio Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio. In quota non avrete che l’imbarazzo della scelta: piste rosse, azzurre o nere, rifugi e tanto divertimento per i bambini al Family Park sulla neve… O, perché no, entusiasmanti discese freeride ed evoluzioni mozzafiato all’interno dello Snowpark!
Il nostro Hotel offre servizi speciali agli ospiti che amano lo sci e vogliono passare una settimana bianca a 4 stelle in Trentino.

Per voi amanti della neve abbiamo pensato a:

  • Assistenza per l’acquisto dello Skipass
  • Convenzioni con le scuole di sci
  • Consulenza del nostro Maestro della Scuola Italiana Sci e Snowboard
  • Attrezzatura a noleggio direttamente in Hotel a tariffa scontata e convenzionata
  • Deposito attrezzatura e scalda scarponi in Hotel e in quota
  • Gite accompagnate con le ciaspole
  • Centro Fondo attrezzato a pochi km
  • Cocktail di Benvenuto con i Maestri ad inizio settimana

Gli impianti di risalita a pochi passi dall’hotel

Non serve aspettare il bus per raggiungere alcune delle piste più belle delle Dolomiti di Brenta: potrete indossare gli scarponi direttamente sulla porta dell’Hotel e salire sugli impianti di risalita. L’Hotel Caminetto è infatti vicinissimo alla cabinovia “Folgarida”, collegata a sua volta con le seggiovie che raggiungono il Monte Spolverino e il Monte Vigo. Una volta saliti su questo primo troncone potrete raggiungere e godervi tutte le piste della più grande Skiarea delle Dolomiti: Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio e Pinzolo Non solo, dalle cime potrete anche provare le emozioni e l’adrenalina del Freeride!

Che siate esperti sciatori o neofiti alle prime armi avrete anche la possibilità di rientrare in Hotel direttamente  con gli sci grazie alla pista “Azzurra”, che parte direttamente dal Family Park del Malghe Aut  o alla famosa pista “Nera di Folgarida”, riservata ai più temerari.

Family Park: divertimento per i piccolini accanto alle piste da sci

Settimana bianca con i bambini in Trentino significa divertimento per i piccoli e tanto relax per i grandi.
Il nostro Hotel si trova sulle piste, in particolare alla fine di una lunga e semplice pista blu. La cabinovia “Folgarida”, a pochi passi dall’hotel, vi porterà direttamente al Family Park Folgarida; in questa speciale area giochi sulla neve i bimbi potranno vivere intense ore di divertimento:

  • baby dance e giochi di gruppo con gli animatori
  • 2 tapis roulant
  • 2 skilift
  • 1 pista di snow tubing per i gommoni
  • 1 giostra carusel
  • Seggiovia Bamby
  • Snowpark easy line

L’attrezzatura la trovate direttamente in Hotel… o in quota!

Spesso viaggiare con tutta l’attrezzatura per lo sci diventa un problema, soprattutto se viaggiate in famiglia o se decidete di spostarvi in modo ecologico con i mezzi pubblici. Se vi mancano sci, scarponi, casco, ma anche ciaspole o tavola da snowboard, ci pensiamo noi: vi faremo trovare tutto l’occorrente direttamente in Hotel. Sciare sulle più belle piste del Trentino sarà facile e comodo come prenotare una vacanza con noi!

Imparare a sciare in Trentino

Volete vivere le emozioni dello sci in Val di Sole ma non sapete sciare? Volete migliorare il vostro stile o imparare un’altra disciplina? Il nostro Hotel è convenzionato con una scuola sci e con un maestro di sci o snowboard professionista: in questo modo potrete finalmente godervi una vacanza sulla neve come l’avete sempre sognata…

Una vacanza ricca di servizi unici per chi scia

Il nostro Hotel a Folgarida è sulle piste, è vicino agli impianti di risalita, vi fa trovare l’attrezzatura pronta per il divertimento e offre un comodissimo servizio di deposito custodito in quota: la combinazione perfetta per una settimana bianca in Trentino senza pensieri! Eppure non finisce qui: al rientro vi aspetta tanto relax nel wellness WabiSabi, trattamenti e massaggi specifici, una cucina locale ricercata e una cantina vini con oltre 200 etichette. Consultate le offerte per le vacanze sulla neve, scoprirete un mondo di servizi extra a 4 stelle pensati per assicurarvi un soggiorno di benessere, relax, sport e gusto… Scegliete quella che più fa per voi!

Hotel ecosostenibile
Scopri di più
Centro congressi a Folgarida
Centro congressi a Folgarida
Scopri di più
Dicono di noi
Scopri di più
Contattaci
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.
Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il tuo dispositivo in verticale.
Grazie!